Sessioni tranquille senza aspettative

Viewing 2 reply threads
  • Author
      ParaEagle22
      Participant

Ultimamente sto cercando di affrontare tutto in modo molto più rilassato rispetto a prima. C’è stato un periodo in cui entravo con aspettative enormi e finivo sempre deluso o nervoso. Adesso invece preferisco fare sessioni brevi senza inseguire risultati impossibili. Paradossalmente mi sto divertendo molto di più così, anche quando le cose non girano benissimo.

sofilee123
      Participant

Anche per me il problema principale erano proprio le aspettative troppo alte. Quando inizi pensando già alla grande vincita rischi di prendere decisioni assurde dopo pochi minuti. Io ho iniziato a leggere qualche esperienza e confronto tra utenti qui https://casea-it.it/ e sinceramente mi ha aiutato a vedere certe cose in modo più realistico. Non cambia la fortuna, però almeno ti fa mantenere un approccio più equilibrato.

stoneleelee
      Participant

Spesso il confine tra divertimento e frustrazione cambia molto velocemente. Ci sono momenti in cui continuare non porta davvero nulla di positivo, ma capirlo mentre si è coinvolti non è sempre immediato.

Viewing 2 reply threads
  • You must be logged in to reply to this topic.