Sì, ho provato due volte i tornei settimanali e una volta quello mensile e ti dico che la struttura non è male, anzi è più organizzata di quello che mi aspettavo. In pratica il calendario non è identico ogni mese, ma ci sono eventi fissi: ad esempio ogni venerdì spesso propongono mini-competizioni con slot specifiche, mentre i tornei lunghi partono di solito a metà mese e durano una decina di giorni. Io ho partecipato a uno con una classifica basata sul volume delle puntate e nonostante non fossi tra i primissimi, ho comunque ottenuto un piccolo premio sotto forma di free spin, quindi non è tempo buttato via. Sul sito trovi i dettagli aggiornati, qui c’è la pagina con le regole e il calendario: https://bigclash-it.com/. Quello che consiglio è di leggere bene le condizioni perché alcuni tornei danno punti solo su certe slot, quindi se non giochi lì rischi di accumulare poco. In ogni caso è un modo carino per dare varietà alle sessioni e sentirsi più coinvolti, soprattutto se ti piace la competizione.