Avete esperienze dirette?

Viewing 1 reply thread
  • Author
      [email protected]
      Participant

Ragazzi, stavo guardando le promozioni di BigClash e mi sono chiesto se qualcuno di voi ha già partecipato ai tornei che fanno ogni settimana. Ho visto che oltre ai classici bonus ci sono anche premi un po’ diversi dal solito, tipo pacchetti con giri gratis e classifiche settimanali. Però non mi è chiaro se il calendario sia fisso o se cambia in base al mese, e soprattutto se valga la pena investirci tempo. Avete esperienze dirette?

ValensiaRomaro
      Participant

Sì, ho provato due volte i tornei settimanali e una volta quello mensile e ti dico che la struttura non è male, anzi è più organizzata di quello che mi aspettavo. In pratica il calendario non è identico ogni mese, ma ci sono eventi fissi: ad esempio ogni venerdì spesso propongono mini-competizioni con slot specifiche, mentre i tornei lunghi partono di solito a metà mese e durano una decina di giorni. Io ho partecipato a uno con una classifica basata sul volume delle puntate e nonostante non fossi tra i primissimi, ho comunque ottenuto un piccolo premio sotto forma di free spin, quindi non è tempo buttato via. Sul sito trovi i dettagli aggiornati, qui c’è la pagina con le regole e il calendario: https://bigclash-it.com/. Quello che consiglio è di leggere bene le condizioni perché alcuni tornei danno punti solo su certe slot, quindi se non giochi lì rischi di accumulare poco. In ogni caso è un modo carino per dare varietà alle sessioni e sentirsi più coinvolti, soprattutto se ti piace la competizione.

Viewing 1 reply thread
  • You must be logged in to reply to this topic.