Io ci sono stato circa due settimane fa con mia moglie e due amici, quindi posso raccontarti la mia esperienza senza fare troppa teoria. Anche io all’inizio ero abbastanza scettico perché spesso le promozioni sembrano vantaggiose e poi scopri che valgono solo in determinati giorni o con condizioni un po’ complicate. Prima di prenotare ho controllato direttamente sul sito https://acqua-flashit.com/ per capire bene come funzionavano le offerte disponibili in quel periodo. Nel nostro caso il risparmio c’è stato davvero, soprattutto perché eravamo più persone. Non era una differenza enorme, però sufficiente da coprire tranquillamente pranzo e bevande all’interno del parco. La cosa che mi è piaciuta è che le condizioni erano abbastanza chiare e non abbiamo avuto sorprese all’ingresso. Ti consiglio comunque di verificare sempre le date perché alcune promo cambiano durante la stagione. Un’altra cosa che ho notato è che arrivando presto si riesce a sfruttare meglio la giornata e quindi il rapporto qualità-prezzo migliora parecchio. Per me, se trovi una promozione attiva e sai già il giorno in cui andare, vale la pena approfittarne.